Insetticida per Vespe e Calabroni VESPAJET 750 ml
Insetticida per Vespe e Calabroni VESPAJET 750 ml

Insetticida vespe e calabroni: elimina i nidi in modo sicuro ed efficace. Vespajet 750 ml

In magazzino
8,00 €
Tasse escluse

Insetticida spray pronto uso a base di Permetrina, studiato per abbattere rapidamente vespe e calabroni. Grazie alla speciale valvola che ne potenzia l’erogazione sino ad una GITTATA DI 5 METRI, è possibile il trattamento dei nidi normalmente difficili da raggiungere.

TARGET:
• VESPE E CALABRONI

agisce per contatto e la sua buona residualità impedisce la re-infestazione dei luoghi trattati.
Vespajet® è efficace contro vespe, calabroni e altri insetti molesti che si annidano nei posti più disparati (grondaie, cassonetti delle serrande avvolgibili, sotto i davanzali, tra le travi di sostegno dei tetti, nei solai, lungo le pensiline, cavità, fessure o crepe dei muri).

Confezione: Bomboletta da 750 ml

 

VESPAJET

INSETTICIDA AEROSOL A LUNGA GITTATA

TARGET:
• VESPE E CALABRONI

Presidio Medico Chirurgico. Registrazione del Ministero della salute N. 19159

CARATTERISTICHE:
Vespajet è un insetticida spray a rapida azione abbattente raccomandato per tutte le applicazioni a distanza.
Agisce per contatto e la sua buona residualità impedisce il ripopolamento dei luoghi trattati.
Vespe, calabroni e altri insetti molesti si insediano nei posti più disparati (grondaie, cassonetti delle serrande avvolgibili, sotto i davanzali, tra le travi di sostegno dei tetti, nei solai, lungo le pensiline, cavità, fessure o crepe dei muri) mettendo a rischio l’incolumità di chi sta procedendo alla loro eliminazione.
Vaspajet è stato studiato per poter agire contro questi pericolosissimi insetti in totale sicurezza. Infatti, grazie alla speciale valvola di nuova concezione che potenzia l’erogazione sino ad una gittata di 5 metri, è possibile il trattamento dei nidi normalmente difficili da raggiungere.

Insetticida per Vespe e Calabroni VESPAJET 750 ml

MODO D’USO E DOSAGGIO:
Agitare prima dell’uso. Nebulizzando a brevi intervalli (7-10 secondi), da una distanza di circa 3 metri, dirigere il getto direttamente sui nidi o nei luoghi di ricovero degli insetti,sia volanti che striscianti (vespe, calabroni, cimici, ragni, scarafaggi, formiche, ecc.).
Il getto può essere diretto anche contro insetti isolati. Contro vespe e calabroni si consiglia l’applicazione al mattino presto, o in tarda serata (ossia quando gli insetti sono nel nido), in questo modo si aumenta l’efficacia del trattamento.
Dopo alcuni giorni che non si notano più insetti vivi, si può rimuovere il nido. Negli ambienti chiusi aerare il locale, prima di soggiornarvi nuovamente. Non usare in quantità eccessiva o impropria. Ripetere l’applicazione in caso di necessità.

Insetticida per Vespe e Calabroni VESPAJET 750 ml

AVVERTENZE E PRECAUZIONI D’USO:
Non contiene propellenti ritenuti dannosi per l’ozono.
Seguire attentamente le istruzioni e le avvertenze indica te sull’etichetta.

CONFEZIONE: Bomboletta da 750 ml

Tipologia
Pronti all'uso
Spray
057
8014874057017
No reviews

8 altri prodotti della stessa categoria: