Erogatore a T per esche ratti e topi
Erogatore a T per esche ratti e topi
Erogatore a T per esche ratti e topi
Erogatore a T per esche ratti e topi

Erogatore a T per esche ratti e topi

In magazzino
6,50 €
Tasse escluse

Stazione di avvelenamento a forma di T rovesciata, in polipropilene resistente agli urti e chiusura con chiave . Può contenere sia esca in blocchetti paraffinati sia in bustine di pasta.

Misure: verticale h cm 37x4,5 Ø - orizzontale h cm 24x5,5 Ø

 

EROGATORE A T PER ESCHE RATTI E TOPI

Caratteristiche:
L’erogatore di esca a T è un erogatore di esca topicida costruito in polipropilene, resistente agli urti e dotato di chiave di sicurezza. Al suo interno l’esca è alloggiata in uno spiedino che ne impedisce l’asportazione.

Campo di applicazione:
L’erogatore di esca a T è studiato per creare punti esca protetti da polvere, sporcizia, umidità riuscendo a minimizzare gli spazi occupati. Di forma compatta e non invasiva, può essere fissato comodamente su qualsiasi superficie piana (lungo le pareti) oppure ancorato a un lampione, a una canalina o ad altri corpi tondeggianti. E’ idoneo per la distribuzione di esche topicida in blocchetti paraffinati e bocconcini in pasta fresca. Questa trappola può essere impiegata per programmi di derattizzazione conformi a sistemi di lotta integrata ed HACCP in aree interne (laddove non vi sia produzione o manipolazione di sostanze alimentari) ed esterne in ambito civile, industriale (aziende alimentari) e domestico. L’erogatore risponde alle caratteristiche richieste dall’ordinanza ministeriale del 10 febbraio 2012 (obbligo di utilizzo di una postazione dotata di chiave di sicurezza per la somministrazione di esca topicida).

Dimensioni e Peso:

  • verticale h cm 37x4,5 Ø
  • orizzontale h cm 24x5,5 Ø
  • 280 g

Accessori in dotazione:

  • 1 fermo per ancoraggio esca verticale di plastica
  • 1 gancio in polipropilene per il fissaggio a muro
  • 1 Chiave di chiusura
Tipologia
Pronti all'uso
Solidi
149
8012526051062
No reviews

8 altri prodotti della stessa categoria: