Stazione di avvelenamento a forma di T rovesciata, in polipropilene resistente agli urti e chiusura con chiave . Può contenere sia esca in blocchetti paraffinati sia in bustine di pasta.
Misure: verticale h cm 37x4,5 Ø - orizzontale h cm 24x5,5 Ø
EROGATORE A T PER ESCHE RATTI E TOPI
Caratteristiche:
L’erogatore di esca a T è un erogatore di esca topicida costruito in polipropilene, resistente agli urti e dotato di chiave di sicurezza. Al suo interno l’esca è alloggiata in uno spiedino che ne impedisce l’asportazione.
Campo di applicazione:
L’erogatore di esca a T è studiato per creare punti esca protetti da polvere, sporcizia, umidità riuscendo a minimizzare gli spazi occupati. Di forma compatta e non invasiva, può essere fissato comodamente su qualsiasi superficie piana (lungo le pareti) oppure ancorato a un lampione, a una canalina o ad altri corpi tondeggianti. E’ idoneo per la distribuzione di esche topicida in blocchetti paraffinati e bocconcini in pasta fresca. Questa trappola può essere impiegata per programmi di derattizzazione conformi a sistemi di lotta integrata ed HACCP in aree interne (laddove non vi sia produzione o manipolazione di sostanze alimentari) ed esterne in ambito civile, industriale (aziende alimentari) e domestico. L’erogatore risponde alle caratteristiche richieste dall’ordinanza ministeriale del 10 febbraio 2012 (obbligo di utilizzo di una postazione dotata di chiave di sicurezza per la somministrazione di esca topicida).
Dimensioni e Peso:
- verticale h cm 37x4,5 Ø
- orizzontale h cm 24x5,5 Ø
- 280 g
Accessori in dotazione:
- 1 fermo per ancoraggio esca verticale di plastica
- 1 gancio in polipropilene per il fissaggio a muro
- 1 Chiave di chiusura
- Tipologia
- Pronti all'uso
Solidi