Esca topicida RAT SHOT per topi e ratti in bustine di pasta fresca e Difenacoum 1kg
7,00 € 1 kg
L’alta appetibilità data dalla formulazione alimentare si unisce al principio attivo (Difenacoum) caratterizzato da un’inferiore tossicità verso gli animali non bersaglio rispetto a Bromadiolone e Brodifacoum; questo lo rende particolarmente idoneo ad esempio per derattizzazioni in ambiente urbano.
CONFEZIONE: bustine sfuse prezzo riferito al kg
ESCA TOPICIDA RAT SHOT
ESCA TOPICIDA A BASE DI DIFENACOUM IN BUSTINE MONODOSE DA GR.20
TARGET:
- Topolino domestico
- Ratto nero
- Ratto grigio
Composizione per 100 grammi di prodotto:
- Difenacoum (N° CAS 56073-07-5) 0,005 g
- Denatonium Benzoate 0,001 g
- Sostanze appetibili e coformulanti q.b 100 g
Ideale per:
- utilizzo in ambienti moderatamente umidi;
- in ambienti interni e in esterni;
- presenza massiva di non target.
Caratteristiche:
RAT SHOT PASTA è un rodenticida pronto all’uso a base di Difenacoum, principio attivo che agisce efficacemente contro topi e ratti con una sola ingestione. La morte dei roditori avviene normalmente tra i 3 ed i 5 giorni dopo la prima ingestione permettendo il controllo dell’infestazione, senza destare alcun sospetto verso l’esca da parte degli altri componenti della colonia. L’esca rodenticida RAT SHOT PASTA è caratterizzata da una miscela di componenti di origine alimentare che risulta essere appetibile per le specie sopra indicate. RAT SHOT PASTA contiene una sostanza amaricante (Denatonium Benzoate) atta a ridurre il rischio d’ingestione accidentale da parte dei bambini e di animali non bersaglio.
Modo d'uso:
RAT SHOT PASTA può essere utilizzato per derattizzazioni all’interno ed intorno ad edifici civili e rurali (industrie, abitazioni, magazzini, cantine, ripostigli) e nelle stive delle navi. Il prodotto è pronto all’uso e deve essere impiegato conformemente ai dosaggi sotto riportati. Indossare guanti adatti (EN374) durante l’applicazione del prodotto. Evitare di toccare il prodotto a mani nude ed utilizzare guanti adatti. L’esca deve essere inserita in un contenitore appropriato a prova di manomissione, protetta dagli agenti atmosferici, dall’ingestione da parte di bambini e di specie non bersaglio e da dispersione nell’ambiente. Prima di posizionare i contenitori che includono l’esca, procedere ad un sopralluogo dell’area per stabilire la specie di roditori, il livello e l’estensione dell’infestazione ed individuare tutti i punti di accesso, le tane, i luoghi di alimentazione, ecc. Per minimizzare l’uso di esche rodenticide, in particolare per derattizzazioni di aree sensibili (ad es. industrie alimentari e ricoveri di animali), è consigliabile l’uso preventivo di esche non avvelenate (placebo). Utilizzare una spatola per la pulizia delle esche preparate mediante cartuccia.
CONFEZIONE: bustine sfuse prezzo riferito al kg
- Tipologia
- Pronti all'uso
Solidi
Potrebbe anche piacerti