Veleno per topi e ratti professionale rat shot pasta 10 kg
Veleno per topi e ratti professionale rat shot pasta 10 kg

10 kg Veleno per topi e ratti professionale rat shot pasta con difenacoum

In magazzino
50,00 €
Tasse escluse

L’alta appetibilità data dalla formulazione alimentare si unisce al principio attivo (Difenacoum) caratterizzato da un’inferiore tossicità verso gli animali non bersaglio rispetto a Bromadiolone e Brodifacoum; questo lo rende particolarmente idoneo ad esempio per derattizzazioni in ambiente urbano.

CONFEZIONE: Cartone da 10 kg

 

ESCA TOPICIDA RAT SHOT PASTA

ESCA TOPICIDA A BASE DI DIFENACOUM  IN BUSTINE MONODOSE DA GR.20

TARGET:

  • Topolino domestico
  • Ratto nero
  • Ratto grigio

Composizione per 100 grammi di prodotto:

  • Difenacoum (N° CAS 56073-07-5) 0,005 g
  • Denatonium Benzoate 0,001 g
  • Sostanze appetibili e coformulanti q.b 100 g

Ideale per:

  • utilizzo in ambienti moderatamente umidi;
  • in ambienti interni e in esterni;
  • presenza massiva di non target.

Caratteristiche:
RAT SHOT PASTA è un rodenticida pronto all’uso a base di Difenacoum, principio attivo che agisce efficacemente contro topi e ratti con una sola ingestione. La morte dei roditori avviene normalmente tra i 3 ed i 5 giorni dopo la prima ingestione permettendo il controllo dell’infestazione, senza destare alcun sospetto verso l’esca da parte degli altri componenti della colonia. L’esca rodenticida RAT SHOT PASTA è caratterizzata da una miscela di componenti di origine alimentare che risulta essere appetibile per le specie sopra indicate. RAT SHOT PASTA contiene una sostanza amaricante (Denatonium Benzoate) atta a ridurre il rischio d’ingestione accidentale da parte dei bambini e di animali non bersaglio.

Modo d'uso:
RAT SHOT PASTA può essere utilizzato per derattizzazioni all’interno ed intorno ad edifici civili e rurali (industrie, abitazioni, magazzini, cantine, ripostigli) e nelle stive delle navi. Il prodotto è pronto all’uso e deve essere impiegato conformemente ai dosaggi sotto riportati. Indossare guanti adatti (EN374) durante l’applicazione del prodotto. Evitare di toccare il prodotto a mani nude ed utilizzare guanti adatti. L’esca deve essere inserita in un contenitore appropriato a prova di manomissione, protetta dagli agenti atmosferici, dall’ingestione da parte di bambini e di specie non bersaglio e da dispersione nell’ambiente. Prima di posizionare i contenitori che includono l’esca, procedere ad un sopralluogo dell’area per stabilire la specie di roditori, il livello e l’estensione dell’infestazione ed individuare tutti i punti di accesso, le tane, i luoghi di alimentazione, ecc. Per minimizzare l’uso di esche rodenticide, in particolare per derattizzazioni di aree sensibili (ad es. industrie alimentari e ricoveri di animali), è consigliabile l’uso preventivo di esche non avvelenate (placebo). Utilizzare una spatola per la pulizia delle esche preparate mediante cartuccia.

CONFEZIONE: Cartone da 10 kg

Tipologia
Pronti all'uso
Solidi
161-10k
8014874161103
No reviews

Potrebbe anche piacerti

8 altri prodotti della stessa categoria: